Le storie

dott. Giuseppe Montefrancesco

Responsabile del sito
Dott. Giuseppe Montefrancesco

[ VAI a tutte le STORIE ]

Smetto quando voglio

Voi che fate i sapientoni, sapete cosa vi frega? Che ci considerate dei tossicodipendenti ed invece non lo siamo. E sapete perchè? Perchè quando usiamo sostanze..che sia alcol, coca, md, ecc…noi lo facciamo nei w.e., alle feste da amici, o in party, in discot.

Senza però preventivare nulla… Una volta che torniamo il lunedì a scuola….per tutta la settimana, non ne facciamo mai uso. Anzi, non ci pensiamo proprio! E’ il venerdì che si accende la voglia di divertirsi, che pianifichiamo: sostanze, aperitivo, chi guida, cena e dopo cena, e se possibile afterhours a casa di qualcuno!

E’ così. Fa parte del divertimento, ma non diamo molta importanza, se sabato mi faccio una striscia oppure mentre ballo mi calo una md…l”importante è che se qualcuno del nostro gruppo ha qualcosa la offra! Oppure la compriamo prima, ma senza ansie. A volte al rientro a casa il sabato notte, ubriaca…non so nemmeno che cazzo ho preso! Vado a letto che sono felice. Uno sballo che mi ha fatto stare con gli amici, splendidi amici, con cui ci si ammazza dalle risate, bella musica…è leggerezza, cazzo! Mi sono divertita un casino, quando faccio queste serate!

L’importante è chi guida sia sobrio, o non troppo di fuori, cioè. E’ capitato che magari a casa sia stata male, ma ho sempre vomitato, senza farmi sentire dai miei. Bevo un sacco di acqua prima di dormire e la mattina il profumo del pranzo mi sveglia…Un po’ di mal di testa, ci sta. Ma poi sto bene. Ma non certo mi prende la scimmia e voglio farmi di alcunché…assolutamente no, aspetto il prossimo fine settimana! Mica sono scema e voglio bruciarmi. Lo so che se esagero ne perdo il controllo, ma quello lo fanno gli stupidi. Sono io che controllo le droghe e non loro me!

Tutti i diritti riservati “Storie di vita, sentimenti e droghe” by insostanza.it (a cura di Aimone Pignattelli)