Mi piaceva essere considerato adulto. Giocavo a biliardo e talvolta mi avvicinavo al tavolo dove si davano le carte per dipanare il baccarà.
A rigor di logica, e finché non avvengono cambiamenti antropologici epocali, una madre di famiglia difficilmente è disoccupata. Le madri che lavorano fanno il doppio lavoro: fuori casa e in casa, le madri disoccupate fanno solo il lavoro in casa che, anche se non retribuito, è pur sempre un lavoro di circa sette ore e […]
Oggi 24 luglio 2019 ho giocato gli ennesimi 200 e ora ho deciso che se non la smetto mi sentirete al telegiornale: ho deciso o la mia vita o loro. Sono ad un passo dal suicidio ragazzi.
Ho perso tuto il mio risparmio per la colpa dell gioco per la colpa delle zlot Anche io penso di fare cauza allo stato per dangegiamento E per truffa
Se ho 10 euro li spendo…se ho 50 è uguale…non so piu’ cosa fare…poi mi prende un profondo senso di colpa…e giuro a me stessa.
Quasi parallelamente ho iniziato ( con frequenza incostante) a visitare siti con contenuto pornografico. Per fortuna non ho mai speso denaro per il gioco o per l’auto erotismo.
Mi ritrovo ad avere a 39 anni un mare di debiti….e pensare che potevo stare bene senza nessun problema per cosa …cosa ho concluso…ho giocato x tredici anni…
Grazie alle slot evito di pensare ai disastri della mia vita passata. Per me il gioco non è una soluzione allo stress della vita….ma è quasi un hobby.
Almeno dove gioco io sono a contatto con altri giocatori come me, anche se non parliamo molto, siamo molto concentrati alle slot.