Ho 17 anni e molti vizi
Vi racconto la mia storia
Ciao , Preferisco rimanere anonimo per tutela legale ma il mio nome d’arte è…… O almeno molti mi chiamano cosí… ho 17 anni e ho molti vizi.
Ho sperimentato quasi tutte le droghe immaginabili eccetto eroina e crack che non toccherò mai. Mi sento di poter affermare che uso droga quasi a scopo medico e comunque in modo abbastanza responsabile.
Ieri con degli amici abbiamo comprato dell’oxycontin da 20mg in farmacia e lo abbiamo tirato su. Io ho preso 5 paste per un totale di 1000 mg, dose abbastanza elevata direi… non era la prima volta con l’oxy anzi… di solito prendevo il depalgos oxy+paracetamolo.
Fatto sta che oggi (giorno seguente) sono stato uno schifo!!
Ho vomitato tre volte e ho avuto la nausea tutto il giorno.
Beh che dire vale la pena stare male 24h per goderne 2? No decisamente..
Mi limiterò a fumarmi qualche canna domani, probabilmente finirò a bere della codeina francese nel frattempo.. da ciò che scrivo potrete dire che sono un giovane tossico, e io vi risponderò che vi sbagliate di grosso! Ho dipendenza solo da thc e anche minima rispetto a qualche anno fa , dove se non fumavo impazzivo.
Mi trovo in un periodo della mia vita a dir poco difficile, ho perso mia mamma qualche mese fa e devo dire che l’unica cosa che mi distoglie è la droga.
Vedo una psicologa già da anni e per carità mi è d’aiuto, ma niente è come gli stupefacenti.
Penso che tutti debbano provare qualche droga nella vita, non tanto per vantarsene ma più che altro per ampliare i propri orizzonti, per espandere la mente.
So che è un discorso difficile da digerire ma ci sono droghe che possono metterti la vita davanti e farti capire più aspetti di essa.
Detto questo pregate per me, non per disintossicarmi perché non c’é ne bisogno, pregate che la mia vita fili liscia.